titolo: BioRicrescita è diverso dal PRP?

template CONTENT-PAGE

Bioricrescita ha definito un trattamento più evoluto rispetto ai PRP semplici, perchè ha sperimentato per anni la medicina rigenerativa. Ha sperimentato questa tecnica per 10 anni nella cura della pelle, definendo un metodo avanzato e selezionando procedure e macchinari ottimali, che fanno la differenza nella riuscita del metodo.

BioRicrescita prevede una vera consulenza personalizzata in cui indirizza il trattamento a seconda le reali necessità del paziente. BioRicrescita non offre a tutti la stessa soluzione, perchè ogni caso è diverso. Solo adattando la cura alle specifiche esigenze di ciascun corpo si possono ottenere risultati importanti.

Ad esempio è importante sapere che esistono dei casi di insuccesso del PRP: quando nella pelle non c’è una quantità sufficiente di “nicchie di staminali” da attivare, il PRP non riesce a rigenerare i follicoli e quindi non ricrescono i capelli. In questi casi la terapia BioRicrescita prevede una soluzione, che il PRP “classico” non contempla: l’utilizzo di nuove staminali prelevati da altre parti del corpo.