Costi delle cura calvizie

I costi per la cura delle calvizie con la BioRicrescita sono molto meno di quello che pensi, perché gran parte del materiale… ce lo metti tu. Chiamaci e vieni a trovarci per la prima visita: potremo capire se sei nell'85% delle persone che possono essere curate con una sola applicazione. La terapia è personalizzata ed i costi sono legati al tipo di trattamento necessario. 

Costo trattamento BioRicrescita

La BioRicrescità è un trattamento molto meno costoso e invasivo del trapianto di capelli e dei trattamenti cosmetici che si possono acquistare in farmacia. Questi per avere un’efficacia anche minima, vanno utilizzati per molti mesi. Per avere un raffronto basta considerare che pochi mesi di trattamenti cosmetici possono costare quanto l’applicazione BioRicrescita, ma quest'ultima presenterà risultati decisamente migliori e soprattutto duraturi.

Alcuni centri tricologici propongono ai pazienti contratti annuali piuttosto costosi e dispensano vitamine e integratori, o impiantano capelli. Nonostante che il costo di BioRicrescita sia contenuto, abbiamo scelto di utilizzare solo il materiale migliore (kit monouso, medical device conformi CE, ecc.) e di lavorare su una quantità maggiore di plasma, privilegiando la sicurezza e la qualità per offrire ai pazienti una maggiore certezza del risultato

Costa meno dell'autotrapianto

Nell'autotrapianto si paga il costo della chirurgia che richiede tutta l'attenzione organizzativa e strutturale per garantire al paziente un adeguato monitoraggio delle funzioni biologiche ed l'eventuale tempestivo intervento in caso di necessità. Nella BioRicrescita non serve nessuna operazione e questo ne abbassa notevolmente i costi. Ricordiamo che un trapianto ha un costo che varia in funzione della tecnica utilizzata e della quantità di capelli prelevati. Mediamente oscilla tra i 6 mila e i 15 mila euro a seduta. La BioRicrescita ha un costo inferiore alla metà di un'operazione di autotrapianto, per un risultato definitivo, più naturale e senza complicazioni. 

Costa meno dell'utilizzo delle fialette anticaduta

Quando si prendono le fialette anticaduta, bisogna farlo ogni giorno per tutto il tempo in cui si vuole arrestare la caduta dei capelli. Quindi, oltre a non generare nuovi capelli, queste cure (come il Minoxidil) hanno un costo elevato, sebbene diluito nel tempo. Si stima che il costo di un'applicazione anticaduta a base di Minoxidil sia sui 100€ al mese, che per un anno significa più di mille euro. La BioRicrescita ha un costo pari ai primi mesi di cura, per un risultato più completo che dura nel tempo, senza pericolosi effetti collaterali.