I tempi di ricrescita dei capelli

Solo 6 mesi di tempo per la ricrescita dei capelli: grazie alle staminali è possibile far ricrescere i capelli che credevi scomparsi e fermare la caduta di quelli ancora vivi. La BioRicrescita ambisce a rigenerare il capello, facendolo rinascere "come nuovo". Nessuno in medicina può garantire il successo al 100%, la risposta è differente da paziente a paziente, ma mediamente i tempi per la ricrescita nei casi di successo sono molto veloci: dalla visita per rigenerare i tessuti dopo 6 mesi i capelli sono ricresciuti.


Esempio di un caso di successo:

4 settimane dopo il trattamento anticaduta inizia la ricrescita dei capelli

Già dopo qualche giorno si iniziano a vedere i primi effetti e, dopo 4 settimane, la caduta dei capelli è ormai regolata ed iniziano a rigenerarsi i primi capelli. Sono i capelli ancora non definitivi, simili a quelli dei neonati. Questi capelli sono sottili e sono destinati ad essere sostituiti in seguito da altri più robusti.
La caduta eccessiva viene fermata, arginando l'evoluzione della calvizie. Inoltre grazie alla potente azione anti-infiammatoria i capelli presenti iniziano ad irrobustirsi notevolmente. 

2 mesi dopo il trattamento anticaduta il capello si irrobustisce

Il follicolo miniaturizzato è in crescita ed inizia a generare nuovamente capelli con fusto sano. Sono i capelli definitivi. I capelli sottili cominciano a cadere.
E' il momento del rinfoltimento: il fusto dei capelli già presenti è ormai sano e robusto e si nota sulla testa una maggiore densità di capelli

6 mesi dopo il trattamento anticaduta si vedono i risultati

Entro questa data si sarà completata la prima fase di sostituzione dei capelli sottili con quelli robusti e folti. La vascolarizzazione del cuoio capelluto sarà migliorata e si noterà con evidenza la differenza rispetto a prima. 
Grazie alla migliore vascolarizzazione inizia finalmente la ricrescita definitiva con capelli ad ogni ciclo più forti e di diametro maggiore. I capelli hanno un normale ciclo di vita e continuamente ne muoiono, per rinascerne di nuovi. Tutti i nuovi capelli ora saranno più forti. 

10 mesi dopo il trattamento anticaduta i capelli sono folti e robusti

Entro questa data si avrà la sostituzione completa dei capelli sottili con quelli robusti e folti. La vascolarizzazione del cuoio capelluto sarà migliorata sensibilmente ed i risultati sulla capigliatura saranno evidenti a tutti. Una chioma più folta, robusta, bella e sana.

Convenzione con i Servizi di Medicina Trasfusionale di competenza territoriale

Via Piave, 76 - 00198 ROMA

Tel: 335 6889036

  • BioRicrescita

© 2020 by BioRicrescita