La BioRicrescita dei capelli
La BioRicrescita: ricrescita dei capelli in 6 mesi
Nel 90% dei casi, la calvizie è causata dal progressivo indebolimento dei capelli che, nel tempo, perdono la forza di crescere: il follicolo non è più in grado di dar vita a capelli sani e robusti.
Con la BioRicrescita puoi restituire ai tuoi capelli la forza di ricrescere in soli 6 mesi e in maniera naturale, risolvendo il problema della calvizie.
La BioRicrescita è una serie di trattamenti innovativi che possono essere usati da soli o in combinazione, secondo le esigenze personali. La Bioricrescita trasferisce all'interno dei propri centri le tecniche innovative, sperimentate e consolidate che, attivano le cellule staminali del bulbo e delle nicchie di riserva, stimolando sul cuoio capelluto lo stesso processo di riparazione che avviene naturalmente nel nostro corpo.
La ricrescita in 6 mesi è riferita al tempo entro il quale i capelli ricresceranno nei casi in cui ricresceranno e non a tutti. Non si garantisce una ricrescita in 6 mesi a tutti.
La BioRicrescita può curare la calvizie e può essere efficace, perchè ambisce a rigenerare i follicoli, con risultati sorprendenti sia sugli uomini che sulle donne.
Inoltre, i trattamenti non sono invasivi e non generano alcun effetto collaterale.
