La BioRicrescita dei capelli

La BioRicrescita: ricrescita dei capelli in 6 mesi

Nel 90% dei casi, la calvizie è causata dal progressivo indebolimento dei capelli che, nel tempo, perdono la forza di crescere: il follicolo non è più in grado di dar vita a capelli sani e robusti.
 
Con la BioRicrescita puoi restituire ai tuoi capelli la forza di ricrescere in soli 6 mesi e in maniera naturale, risolvendo il problema della calvizie.

La BioRicrescita è una serie di trattamenti innovativi che possono essere usati da soli o in combinazione, secondo le esigenze personali. La Bioricrescita trasferisce all'interno dei propri centri le tecniche innovative, sperimentate e consolidate che, attivano le cellule staminali del bulbo e delle nicchie di riserva, stimolando sul cuoio capelluto lo stesso processo di riparazione che avviene naturalmente nel nostro corpo. 

 

Non a tutti i pazienti possiamo assicurare gli stessi risultati. La prima visita, la consulenza iniziale, è volta proprio a valutare quale sarà il grado di efficacia di un eventuale trattamento. L'esito della visita potrebbe essere un consiglio a non procedere nei casi in cui i risultati non possono essere garantiti oppure una stima di che cosa ci si potrà aspettare e in quali tempi.

La BioRicrescita può curare la calvizie e può essere efficace, perchè ambisce a rigenerare i follicoli, con risultati sorprendenti sia sugli uomini che sulle donne

Inoltre, i trattamenti non sono invasivi e non generano alcun effetto collaterale.

Medico con tavoletta digitale