• dott.ssa Silvana Campisi

Rooney: dopo il trapianto si è affidato al PRP

Il "Sun" ironicamente sentenziava: "Wayne dovrebbe fare causa a chi gli ha fatto l'operazione"... perché del trapianto ai capelli di Rooney non c'è traccia di risultati! L'autotrapianto di capelli funziona, e nel caso del noto calciatore avrà i risultati quasi sperati. Però, non tutti i capelli attecchiranno, e soprattutto la sua calvize continuerà la normale evoluzione. Infatti, dopo il trapianto di capelli nel 2011, non solo i capelli di Rooney rallentavano la crescita, ma c'erano i segni di un ulteriore diradamento. Ora , finalmente, ora sembra che i capelli siano cresciuti e in gran numero. Che cosa è successo?

Anche Wayne Rooney si è affidato alla medicina rigenerativa per risolvere per sempre i suoi problemi di caduta di capelli

In questi anni la medicina rigenerativa ha raggiunto livelli e risultati impensabili: sono sempre di più le persone che vogliono "curare" e non "nascondere" il problema della perdita dei capelli. L'autotrapianto è da considerare davvero valido solo quando la situazione ormonale, fisica e cutanea permette il maggior attecchimento dei follicoli impiantati e la massima rigenerazione possibile. E' ormai noto che senza una adeguata situazione ormonale e vascolare della cute, l'autotrapianto ha una soddisfazione di breve durata.

La BioRicrescita

La BioRicrescita è una tecnica innovativa derivata dalla medicina rigenerativa, che attiva le cellule staminali del bulbo e stimola sul cuoio capelluto lo stesso processo di riparazione che avviene naturalmente nel nostro corpo.

In 6 mesi i capelli possono ricrescere , con risultati sorprendenti sia sugli uomini che sulle donne e senza effetti collaterali di nessun tipo.

Il nostro team medico ha una esperienza ventennale sulle staminali e di oltre 10 anni nella rigenerazione dei tessuti della pelle con la medicina rigenerativa, ed è uno dei pochi autorizzati dalle autorità sanitarie ad applicare la BioRicrescita.

Vuoi saperne di più su BioRicrescita? Contattaci e prenota una visita, per affrontare una volta per tutte il problema della calvizie.


Convenzione con i Servizi di Medicina Trasfusionale di competenza territoriale

Via Piave, 76 - 00198 ROMA

Tel: 335 6889036

  • BioRicrescita

© 2020 by BioRicrescita